Dieta limone: dieta detox a base di succo di limone per perdere 5 kg alla settimana. Dieta del limone detox per dimagrire.
La dieta del limone è l'ideale per pulire l'organismo, perdere peso rapidamente e sentirsi meglio in generale. La dieta del limone è diventata di moda grazie alla cantante Beyoncé, che afferma: "Seguo regolarmente la dieta del limone per 15 giorni, e funziona! L'ultima volta, ho perso 8 kg".
Qual è la perdita di peso prevista con la dieta del limone detox?
Perdita di peso: fino a 5 kg alla settimana. Inizialmente, perderete circa 1 chilo al giorno. A partire dal quinto giorno, comincerete a perdere la massa grassa.
Per quanto tempo bisogna seguire la dieta del limone detox?
Durata della dieta: 15 giorni. La dieta può essere prolungata nel tempo, ma sempre sotto controllo medico.
Dieta consigliata a tutte le persone in buona salute. Dieta sconsigliata a bambini, adolescenti, donne incinta e alle persone sottoposte ad un trattamento medico.
Menu dietetico della dieta del limone detox per perdere peso:
Dovete bere 3 bicchieri di succo di limone detox al giorno: 1 bicchiere appena svegli (a digiuno) e 2 bicchieri in sostituzione della cena. A colazione e a pranzo, potete mangiare normalmente, sempre con moderazione. Questa dieta non può durare più di 30 giorni.
Il succo di limone detox è composto da acqua di sorgente, succo di limone naturale, pepe di Cayenna e sciroppo d'acero naturale. L'acidità del limone favorisce il processo di purificazione e il pepe di Cayenna accelera il metabolismo, favorendo l'eliminazione delle tossine.
Consigli per concludere la dieta del limone in modo corretto
Una volta terminata la dieta, dovete mangiare solo frutta e verdura per 2 giorni e, successivamente, dovete seguire una dieta equilibrata per non recuperare il grasso che avete perso.
Prima di seguire una
dieta, consultate il vostro nutrizionista, che vi aiuterà a
perdere peso in modo sano.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!