Gossip Girl è una serie televisiva molto di moda. In ogni puntata possiamo seguire la vita quotidiana di un gruppo di studenti ricchi dell'
Upper East Side di New York. Feste, rivalità, amori, rotture e un tenore di vita elevato. Scoprite fin d'ora le diete delle attrici più divertenti della televisione.
Cosa aspettate a conoscere la loro dieta da star? Le ragazze di Gossip Girl sono giovani, belle (e chic) e vivono a Manhattan. È la serie televisiva più in voga: Dieta Celebrità: Dieta delle attrici di Gossip Girl
Qual è il segreto delle attrici di
Gossip girl per avere un corpo delicatamente scolpito? Le attrici ci svelano quali sono i loro segreti per
dimagrire.
Gossip Girl: Dieta da star di Serena (Blake Lively)
Chi è Serena? È la protagonista assoluta di
Gossip Girl. È diventata quasi angelica dopo essersi lasciata alle spalle il suo passato di dipendenza dalla droga. La sua relazione con il fidanzato è del tipo "Voglio, ma non posso".
La dieta di Blake Lively: Dieta Macrobiotica (dieta rigorosa). Blake Lively ha sempre avuto un corpo perfetto. In particolare, grazie agli esercizi di Pilates e yoga, due discipline che apportano forza e benessere se praticate quotidianamente. Inoltre, Blake Lively segue da diversi anni la
dieta macrobiotica (
dieta rigorosa senza caffeina, alcolici, carne, pesce, uova). Dieta basata sulla filosofia giapponese. È una dieta rigorosa che funziona molto bene nel suo caso!
Gossip Girl: Dieta da star di Blair (Leighton Meester)
Chi è Blair? È capricciosa, egocentrica e capace di qualunque cosa per ottenere ciò che vuole. È la migliore amica di Serena. Comincia con una relazione con un Lord inglese che nasconde numerosi segreti.
La dieta di Leighton Meester: mangiare ogni 3 ore.
In questo modo,
Leighton Meester moltiplica i processi digestivi, aumentando le calorie bruciate. In realtà, non cede mai alla fame, poiché il suo metabolismo brucia i grassi e non i muscoli.
Leighton Meester è una delle ragazze più belle della serie televisiva.
Gossip Girl: Dieta da star di Jenny (Taylor Momsen)
Chi è Jenny? La più giovane del gruppo e sorella di Dan (amico di Serena), ha molto talento come stilista. Nei nuovi episodi, più matura e sicura di sé, decide di lasciare tutto per creare un suo proprio marchio, scelta che la costringerà a fare i conti con suo padre.
La dieta di Taylor Momsen: cucina giapponese e dormire molto!
Per
Taylor Momsen, "dormire molto è una necessità: se non dormo, non mi metto in moto. Non amo uscire di notte, non bevo alcolici e adoro fare una siesta in stile spagnolo", confessa l'attrice.
Taylor Momsen è dipendente dalla cucina giapponese (i suoi amici dicono che prepara degli eccellenti hamburger vegetariani). Beve due litri di acqua al giorno e non consuma caffè. Adora la Coca Cola e il cioccolato.
Gli attori di Gossip Girl: Diamo un'occhiata ai bei protagonisti maschili della serie
Gli attori di Gossip Girl, da sinistra a destra:
| Dan, il ragazzo gentile della serie, proviene da una famiglia umile e deve impegnarsi il doppio per realizzare i suoi sogni. Diventa un playboy dopo la rottura con Serena. Nate, il migliore amico di Chuck ed ex fidanzato di Blair, ha visto la sua vita sprofondare a picco: suo padre è stato imprigionato per frode e la sua famiglia ha perso tutto. La sua vita si complica ulteriormente quando inizia una relazione con una donna sposata.
Chuck, interpretato da Ed Westwick, è l'attore rivelazione della serie. Il suo ruolo di cattivo ragazzo fuori e giovane traumatizzato dentro, piace. La sua relazione con Blair è del tipo "Voglio, ma non posso". È molto geloso. Si metteranno insieme? |
Gossip Girl: Il look da star di Blake Lively
Blake Lively, la bionda
Serena di
Gossip Girl, per le strade di New York. Questo il suo total look: Cappotto blu cielo con bottoni dorati, stivali sopra al ginocchio, abito di lana e borsa a mano. E non dimentichiamo i guanti! Questo look da star è perfetto con i collant.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!