Scoprite la dieta dimagrante e lo stile di vita di Michelle Obama, la First Lady d'America. Quando si parla di dieta e di esercizio, si pensa spesso ad una dieta equilibrata, ad un'alimentazione bio e ad esercizi quotidiani. Questo è ciò che fa Michelle Obama per mantenersi in forma e piena di energia, nonostante tutti i suoi impegni. Durante la campagna elettorale, la Sig.ra Obama e la famiglia presero la decisione di mangiare meglio, impegnandosi a seguire una dieta equilibrata. Racconta:
"Quando abbiamo iniziato la corsa alle presidenziali, la mia più grande preoccupazione era quella di mangiare in modo equilibrato durante i nostri spostamenti. Così abbiamo iniziato a fare attenzione alla nostra alimentazione, cercando di eliminare i cibi non buoni e privilegiare frutta e verdura di stagione coltivata in zona. Abbiamo educato le nostre figlie a leggere con attenzione le etichette. Scegliamo sempre alimenti biologici".
Michelle Obama ci rivela gli esercizi che fa alla Casa Bianca:
"Sì. C'è una piccola palestra, dotata di tutta l'attrezzatura necessaria. Faccio sport quattro o cinque volte alla settimana e Barack Obama sei volte. È un fanatico dell'esercizio fisico. Corro sul tapis roulant, faccio esercizi di tonificazione muscolare e salto un po' la corda. A volte faccio anche kickboxing. Mi piacerebbe fare Pilates, se avessi tempo. Dopo avere avuto Malia, ho iniziato a dare la priorità all'esercizio, perché ho realizzato che la mia felicità dipendeva da come mi sentivo io stessa. Voglio che le mie figlie vedano in me una madre che si prende cura di sé, anche se ciò significa alzarsi alle 4.30 del mattino per fare una sessione di allenamento".
Quando le è stato chiesto perché si sveglia così presto per fare esercizio, Michelle Obama ha dato una risposta davvero interessante:
"Beh, mi sono detta: se dovessi alzarmi alle 4.30 per andare a lavorare, mi alzerei. Se dovessi alzarmi per prendermi cura dei miei figli, mi alzerei. Ma quando si tratta di noi stessi, tutto cambia e diciamo: - Oh, non posso alzarmi alle 4.30.- Così, ho dovuto cambiare il mio modo di pensare. Se non faccio esercizio, non mi sento bene. Sono depressa. Ovviamente, è più facile fare esercizio stando alla Casa Bianca, perché ho molto più sostegno oggi. Ma penso sempre alle donne che non hanno alcun tipo di aiuto. L'equilibrio tra lavoro e famiglia non è solo un argomento politico, si tratta di cambiare le nostre aspettative in quanto donne e madri".
La First Lady è una vera fonte di ispirazione per tutti noi.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!