Mariah Carey, cantante R&B, segue i consigli dietetici della sua nutrizionista, che le suggerisce quale dieta seguire e studia per lei un programma di esercizi. La cantante non ha così spiacevoli sorprese sulla bilancia. Scoprite fin d'ora la sua
dieta salutare e i suoi segreti di bellezza per perdere peso:
Mariah Carey: Dieta delle celebrità per perdere peso
Mariah Carey è in splendida forma. Finalmente ha raggiunto il suo peso ideale. Mariah Carey segue una
dieta salutare per scolpire la sua silhouette e avere tutta l'energia necessaria per svolgere le sue attività quotidiane, partecipare agli eventi e affrontare i concerti. Prima di iniziare una dieta, consultate il vostro medico o il vostro nutrizionista:
Dieta Celebrità: La dieta salutare di Mariah Carey
Mariah Carey consuma
5 piccoli pasti equilibrati al giorno. Questi pasti dietetici sono a base di
zuppe e
pesce cotto senza materie grasse. "
Ho l'abitudine di mangiare 5 volte al giorno. Molte celebrità seguono questa dieta, che consiste nel consumare più pasti al giorno, in modo da bruciare più calorie. I 5 pasti sostituiscono i 3 pasti principali abituali. Ogni volta che ho provato a fare una dieta diversa, ingrassavo di qualche chilo", afferma la cantante.
Il suo personal trainer ci svela la
dieta salutare di Mariah Carey:
Colazione: frittata con 2 uova, 1 frutto e un pezzo di pane se il peso di Mariah Carey è giusto.
Pranzo: proteine (del pesce), pollo o filetto.
Cena: proteine e verdure, come ad esempio pesce spada e spinaci.
Spuntini tra un pasto e l'altro: questa è la principale sfida per Mariah Carey. Deve mangiare composta di pomodori o verdure crude, insomma qualcosa di leggero.
Il piatto preferito di Mariah Carey: "Adoro la pizza. Quando torno a casa (New York) dopo un lungo viaggio, mangio sempre un pezzo di pizza". Inoltre, la sua passione per il gelato è tale che il suo allenatore è stato costretto a farlo sparire dal suo frigorifero. In queste fotografie,
Mariah Carey con uno stile spettacolare:
Esercizi per dimagrire: Esercizi di Mariah Carey
Le
sessioni di esercizi di Mariah Carey dipendono dalla sua disponibilità e dai suoi problemi con l'alimentazione. Generalmente, fa sport per un tempo compreso tra 90 minuti e 2 ore per 3-4 volte alla settimana. "Quando deve partecipare ad un evento di Hollywood, fa più esercizio", confessa il personale trainer di Mariah Carey.
Mariah Carey combina
esercizi di aerobica ed
esercizi sulla cyclette. Pratica
anche nuoto tutti i giorni per 15 minuti e fa esercizi nell'acqua per aumentare la sua resistenza. La cantante si avvale del supporto di un personal trainer e afferma: "Con lui è più facile per me".
Mariah Carey lavora anche su gruppi muscolari specifici grazie al Pilates, agli esercizi di tonificazione
muscolare e agli
allungamenti. Ad esempio, "Mariah Carey usa un pallone da ginnastica per tonificare le cosce. Fa anche 100 addominali al giorno", afferma il suo allenatore:
Bellezza: Consigli di bellezza di Mariah Carey
Mariah Carey ci svela i suoi più utili consigli di bellezza per trarre il massimo vantaggio dall'allenamento : "Una volta terminati i miei esercizi, mi pratico un massaggio tonificante e applico una
crema rassodante per combattere la cellulite che si forma sulle gambe. Il risultato è sorprendente", afferma la cantante.
Accedete a più di 400 diete e scoprite come perdere peso velocemente. È incredibile!